The Warriors, conquista il titolo provinciale della Taranto League.
Dopo la chiusura della Regular Season del torneo, vinto dalla Boys Taranto, che aveva delineato la griglia dei play off a giocarsi la finale sono state proprio la prima e la seconda classificate.
Finale avvincente che non ha deluso le aspettative. Partita giocata dai migliori protagonisti del panorama amatoriale tarantino e come si poteva immaginare ha espresso un piacevole calcio.
Una prova molto decisa, quella dei Warriors, chiudendo di fatto i conti già nel primo tempo. I Guerrieri, infatti, chiudono la prima frazione mettendo a segno 4 reti, indirizzando l’esito della finale.
A demotivare la Boys Taranto, probabilmente, è stata la sequenza micidiale, in rapida successione, dell’attaccante Barratta. Grazie a due bellissime azioni personali porta The Warriors sul 2 a 0. I Boys, accusano il colpo.
Da quel momento, i Boys provano continuamente a ristabilire il risultato, lasciando larghi spazi in difesa e se giochi contro un attaccante come Barratta non può permetterlo. The Warriors trova altri due gol nel primo tempo e solo uno nel secondo sprecando altre occasioni, fallite per merito del portiere dei Boys di Davide Calabrese.
Per la cronaca, la gara è terminata con il punteggio di 5 a 0 con le 3 reti di Barratta Nicola e 1 a testa di Lentini Tommaso e Rapetta Mattia.
La gara è stata diretta dal doppio arbitro: Bruno Danilo e Ciaccia Emanuele.