Finale Coppa TARANTO SPARTANA

Bellissima Serata di calcio all’insegna della sportività al Centro Sportivo Belle Vue di Talsano, dove è andata in scena la finale della Coppa Taranto Spartana fra le squadre del Taras ODV e il Genoa.

Pari e patta con emozioni e colpi di scena fino all’ultimo istante.

Un tempo per parte e Taras ODV e Genoa si dividono la posta in palio. Finiscono 2-2 i tempi regolamentari e i rigori sorridono al Taras ODV che conquista il suo primo titolo a livello amatoriale.

Taras ODV. Buono avvio nella prima frazione della gara e va in vantaggio con il doppio vantaggio con reti di Pace dal dischetto e Maffei su azione.

Genoa. In campo con un ritmo diverso e in totale appannaggio gioca la ripresa trovando il meritato pareggio con la doppietta di Giudetti, la prima rete su rigore.

Il pareggio, porta le squadre ai tiri di rigore nel corso dei quali si rileva decisivo il quinto tiro del Genoa, l’errore è di Bruno che si fa parare la sua conclusione da Sansone, bravo a intuirne la direzione del tiro.

Taras ODV – Genoa 5-4 d.c.r. (2-2)

Reti: Pace, Maffei, Giudetti 2

Taras ODV: Sansone R, Petruzzi A, Fiorino C, Solito M, D’Elia E, Pellicoro F, Pace R, Maffei D, Stasi R, Palmisano F, Battista P, Fiorino G, Sorce S.

Genoa: Pizzulli G, Tarantino A, Accardo M, Barbalinardo G, Bruno M, Collocola A, D’Alconzo A, D’Alò G, De Giorgio M, De Tommaso P, Festa G, Gigente C, Giudetti A, Mirabelli D, Nettis L, Pannella M, Prete D, Vodopia E.

Note. Ammuniti: Petruzzi

Sequenza tiri rigori: Vodopia sbagliato, Pace sbagliato, Giudetti gol, Palmisano gol, Barbalinardo sbagliato, Stasi gol, Accardo sbagliato, Solito gol, Bruno sbagliato.