Tau Spi Cgil – Taxi Due Mari 5 – 1
Primo tempo, giocato con molta accortezza da parte del team Taxi Due Mari per sopperire le qualità tecnico-tattiche della Tau Spi Cgil. Giocando un giro palla, cercando di avere più possesso palla per tenere i temibili ragazzi della Tau lontano dalla propria area e rallentare i ritmi di gioco.
Tau, che trova il vantaggio dopo 15 minuti su calcio di punizione con un tiro all’incrocio dei pali e solo allo scadere del tempo trova il raddoppio.
Nella ripresa, riapre subito la partita il Taxi due mari, accorciando di un gol il doppio svantaggio. Poi, un errore a centrocampo permette alla Tau di trovare la rete del 3 a 1. Rete che cambia totalmente la partita e la mette in favore della Tau.
Il Taxi Due Mari, accusa il colpo e si disorienta e iniziano le azioni del singolo per cercare di recuperare il risultato. Decisione sbagliata che fa alzare i ritmi molto più consoni ai giovani ragazzi della Tau Spi che trova altre tre reti, 4 pali e solo grazie agli interventi del portiere che non gli permette di dilagare.