Chiusura Stagione Sportiva 2019/20

Black United 2.0, la Supercoppa Taranto Spartana è tua. Vittoria in finale contro il team del TAU SPI Cgil.

Il Black United 2.0, si è aggiudicata la Supercoppa Taranto Spartana. Trofeo giocato tra i vincitori della Coppa Taranto Spartana dei TAU SPI Cgil e i vincitori della Coppa CSEN dei Black United 2.0. E’ stata una vittoria di misura superando per 3-2 il forte TAU SPI Cgil, team formato dai ragazzi di paesi terzi.

Salva&Ripara, trionfa nella finale del torneo dei Due Mari della Taranto Spartana.

Finale Campionato di calcio a 5. Alla fine è il Salva&Ripara ad alzare il trofeo di Campioni Provinciali CSEN prima edizione del torneo dei Due Mari, organizzato dalla Taranto Spartana. In questa fase finale, il Salva&Ripara, primo nella classifica della fase a gironi, ha trionfato in finale per 7 a 3 contro il team dell’UVVT.

Diversi i premi individuali Assegnati nel corso della cerimonia conclusiva, svolta nel centro sportivo della Meridiana. Il premio di Capocannoniere del torneo è andato a Pietanza Carmine (Salva & Ripara); premio miglior difesa al team UVVT.

Con queste due finali, si è chiusa la Stagione Sportiva 2019/20 di calcio della Taranto Spartana. Nonostante il lockdown causa Covid 19 che ha bloccato le attività per quasi 5 mesi, è stato un anno sportivo molto intenso  e soddisfacente per aver vissuto momenti si di calcio giocato, ma anche momenti di integrazione grazie alla partecipazione del team della Deaf Taras di persone non udenti e dal team della TAU SPI Cgil formato da ragazzi immigrati.

La Taranto Spartana, comunica di essere già pronta con nuovi tornei per la prossima Stagione Sportiva 2020/21.